M5S Pordenone: “Risorse ai Comuni, scomposta la reazione di Ciriani”

“Alessandro Ciriani chieda scusa, non tanto al Governo, quanto alle persone che si trovano in difficoltà per fare la spesa e che beneficeranno delle risorse messe a disposizione dall’esecutivo nazionale”. …

LA INGLORIOSA FINE DI UNA PISTA CICLABILE

LA INGLORIOSA FINE DI UNA PISTA CICLABILE ovvero La Mobilità Sostenibile secondo la giunta Ciriani di Carla Lotto Lungo Viale Dante prima c’era una pista ciclabile che proseguiva ininterrotta verso …

PERCHE’ IL COMUNE VUOLE VENDERE ATAP?

L’intenzione della maggioranza dei Comuni con partecipazione in Atap (capofila il Comune di Pordenone) di sbarazzarsi delle quote della società di trasporto pubblico, mette in allarme i portavoce comunali del …

NO AL TAGLIO DEI TIGLI DI VIA CAPPUCCINI

L’amarezza ha il sapore dei tigli che cedono il passo ad un progetto di pista ciclabile di soli 150 metri dal costo di 300 mila Euro; la giunta è decisa …

LA SERRACCHIANI HA UTILIZZATO IL FVG COME BANCO DI PROVA DELLE RIFORME RENZIANE. IL GIUDIZIO ESPRESSO DAI CITTADINI E’ CHIARO: “A CASA!”

di Carla Lotto Aver voluto abolire le Province in questo modo prima degli altri unicamente per vantarsi di essere i primi della classe, si è rivelato un grande pasticcio! Il …

HA VINTO IL NO. HANNO VINTO I CITTADINI

di Carla Lotto “Non dovremmo mai arrivare a pensare che la democrazia sia soltanto la possibilità di dire si o no alla proposta di altri. Democrazia è partecipare all’intero processo …