PORDENONE, MUSICA DA STAPPARE!

Di Mara Turani Marzo oltre ad essere il mese -scadenza del dpcm , è anche il mese del Festival sanremese che, al di là delle polemiche che lo accompagnano, contiene …

IL SINDACO SBATTE LA PORTA IN FACCIA AI SINDACATI SUL TEMA SANITA’

Ieri durante il Consiglio Comunale abbiamo depositato un Ordine del Giorno per chiedere le dimissioni del direttore dell’Azienda Sanitaria Friuli Occidentale, il dott. Joseph Polimeni, nominato un anno fa dal …

La durissima replica di Samuele Stefanoni in Consiglio Comunale

Vi riproponiamo l’ultimo intervento del nostro Samuele Stefanoni nel Consiglio Comunale di Venerdì scorso sulla revisione periodica delle Società Partecipate del Comune Il Comune riconferma la dismissione delle proprie quote …

ALBERI A PORDENONE. UN PO’ DI CHIAREZZA (ATTENZIONE, POST LUNGO)

ALBERI A PORDENONE. UN PO’ DI CHIAREZZA

Anche questa settimana il timore che altri alberi vengano tagliati ha suscitato preoccupazione e polemiche in città. Naturale, Pordenone ha uno dei patrimoni arborei cittadini più estesi tra le provincie italiane, ed è senz’altro frutto dell’attenzione e della sensibilità che noi Pordenonesi dedichiamo a questo argomento. Quali sono le giustificazioni utilizzate dal Sindaco sino ad oggi per giustificare un abbattimento?

* “Sì li abbattiamo ma ne abbiamo piantati 2.000+”
* “Li abbattiamo perchè sono malati”
* “Li abbattiamo perchè dobbiamo fare le fognature”

Ma è proprio vero che il destino dei nostri preziosi alberi è segnato? Secondo noi no, e a questo link troverete un approfondimento del perchè secondo noi si può fare meglio, molto meglio di così.

Territorio e comunità in Movimento > Tappa di Pordenone Storie e battaglie dai Portavoce del Friuli Venezia Giulia

 Territorio e comunità in Movimento > Tappa di PordenoneStorie e battaglie dai Portavoce del Friuli Venezia Giulia  Mercoledì 22 luglio ore 20:00 diretta Facebook dalla pagina Movimento 5 Stelle Friuli Venezia Giulia …

IL RISULTATO FINALE SI VEDRA’ AL TERMINE DEI LAVORI…. Però

Di Samuele Stefanoni Capogruppo MoVimento 5 Stelle a Pordenone Però se il buongiorno si vede dal mattino, non pensiamo che i problemi in Piazza Duca D’Aosta verranno risolti dalla nuova …