Le iniziative per la gestione dello stress nel mondo della scuola sono quanto mai prioritarie

Di Danilo Toneguzzi “Le iniziative per la gestione dello stress nel mondo della scuola sono quanto mai prioritarie. Gli effetti delle misure messe in campo a seguito della pandemia, infatti, …

M5S Pordenone: “Risorse ai Comuni, scomposta la reazione di Ciriani”

“Alessandro Ciriani chieda scusa, non tanto al Governo, quanto alle persone che si trovano in difficoltà per fare la spesa e che beneficeranno delle risorse messe a disposizione dall’esecutivo nazionale”. …

L’affettività rende il cervello più resiliente

Di Danilo Toneguzzi In questi giorni, tutti stiamo facendo i conti con una situazione anomala e fuori dal comune: si è rotto quel filo di continuità che fa scorrere solitamente la vita …

Articolo nuovo, sanità vecchia, anzi, terminale

Di Danilo Toneguzzi – Portavoce M5S Consiglio Comunale Proprio non ce la fanno: la Sanità in Friuli Venezia Giulia è in caduta libera, da anni, anzi, da troppi anni. Sinistra …

Toneguzzi (M5S): “la sanità pordenonese non è un obiettivo dell’attuale amministrazione regionale”

OSPEDALE SENZA PRIMARI? “Che ci si ritrovi con un ospedale nuovo, ma privo di primari, è un chiaro segnale, tra mille altri, che la sanità pordenonese non è un obiettivo …

PRESIDIO CONTRO IL TAGLIO DEGLI ALBERI DI VIA PIAVE

  Di Mara Turani Anche la riqualificazione di via Piave e di Via San Valentino deve necessariamente passare attraverso lo sterminio arboreo, che ha visto, in Via Cappuccini, l’esempio più …