VIA ZARA: UN “DOPPIO SENSO” TOLTO, UN “BUON SENSO” MANCANTE. RIPENSATECI!

Di Mara Turani Chi abita in Via Zara lo sa, avrà la peggio rispetto ad altre vie riqualificate.Tante case, quindi tante famiglie saranno costrette a fare il “giro dell’oca”, passando …

LA STORIA INFINITA DI TORRE : DISAGI CONTINUI PERMANENTI. (La Non Normalità divenuta stabile e normale).

Di Mara Turani Il cartello posto in Via Galilei è perfetto, l’esatto riassunto di quello che è diventata Torre, con Via Piave e strade limitrofe. Cita: dalle/allePERMANENTE. Sono permanenti non …

Pandemia e lavori altamente invasivi in TUTTA LA CITTA’ sono stati una miscela terribile e il Sindaco lo sa.

Di Mara Turani Mi sembra che il Sindaco non abbia colto il fine di questo post 👉🏻 https://me2.do/FFvoBYjM, ovvero la richiesta di una doverosa risposta. Bastava, senza polemizzare, dire si …

RIQUALIFICAZIONE QUARTIERE TORRE: PERPLESSITA’, DOMANDE SCOMODE E VALUTAZIONI.

Stando alle carte del Progetto Esecutivo, le opere di riqualificazione di Torre (Op.74) prevedono un “giro di valzer” di sensi unici che modificheranno il traffico del quartiere con le seguenti …

LE RADICI DELLE SCELTE: PERCHE’ NO AL VERDE IN VASCA O AGLI ARBUSTI DECORATIVI.

Di Mara TURANI – M5S Pordenone A Pordenone, per fare un marciapiede e una pista ciclabile, è stato abbattuto un cedro del Libano sano con una circonferenza di circa 125 cm, distante 2 metri e 20 cm dal …

L’OMBRA DEL DUBBIO. (aggiornamenti)

Di Mara TURANI M5S PORDENONE La questione che ho sollevato con due interrogazioni sui tagli di Via Piave e sulle azioni preventive di cura delle alberature, durante consiglio comunale del …