You are currently viewing Pandemia e lavori altamente invasivi in TUTTA LA CITTA’ sono stati una miscela terribile e il Sindaco lo sa.

Pandemia e lavori altamente invasivi in TUTTA LA CITTA’ sono stati una miscela terribile e il Sindaco lo sa.

  • Articolo pubblicato:1 Febbraio 2021

Di Mara Turani

Mi sembra che il Sindaco non abbia colto il fine di questo post 👉🏻 https://me2.do/FFvoBYjM, ovvero la richiesta di una doverosa risposta. Bastava, senza polemizzare, dire si abbiamo risposto (se lo hanno fatto) e abbiamo detto che… Oppure si è offeso perché lo si è colto in fallo? L’ha mandata la risposta alla mail dei commercianti per dire cosa faranno oppure sono in procinto di decidere con calma?

La risposta pacata invece a noi ortotteri detrattori che possiamo andare altrove se non ci garba qualcosa, è stata gettare benzina sul “nemico” accusandolo di mancanze. Un po’ la solita tattica usata da Meloni & Compagnia, che mette sempre l’accento su qualcosa d’altro rispetto al tema sollevato, denigrando.

E pensare che il titolo del nostro post era chiarissimo, in stampatello maiuscolo!

Rimaniamo preoccupati per una situazione allarmante: pandemia e lavori altamente invasivi in TUTTA LA CITTA’ sono stati una miscela terribile e il Sindaco lo sa. Molti, non credo ne usciranno indenni.

#Pordenone #ZanolinSindaco #Elezioni2021