Con noi queste cose non accadrebbero mai!

  • Articolo pubblicato:14 Ottobre 2012

Il giornale di oggi (Messaggero Veneto) scrive che il Sig. Franco Scolari, direttore del Polo Tecnologico di Pordenone, ha ricevuto un altro incarico, quello di direttore generale del Consorzio Bonifica Cellina Meduna.

Con tutto il rispetto per il Direttore Scolari, noi del Movimento 5 Stelle siamo decisamente contrari ai doppi incarichi e sosteniamo con forza che una singola persona non può sedere in più posti dirigenziali.

Nell’articolo vi è scritto che questo signore dice di aver  “ricalibrato i propri impegni e che  dormirà di meno”  e quindi sostiene di poter far fronte al maggior lavoro che un “doppio direttore generale” può avere nel portare avanti le due organizzazioni (il Polo Tecnologico di Pordenone e ora il Consorzio Bonifica Cellina Meduna).

Noi del Movimento 5 Stelle non possiamo credere che un direttore generale sia in grado di dirigere e fare bene il suo lavoro in più di un’organizzazione e per questo siamo fortemente contrari ai multipli incarichi. Nemmeno se lo facesse gratuitamente!

QUINDI CHIEDIAMO

 le dimissioni di tutti coloro che hanno doppi incarichi negli enti pubblici in regione FVG
Siamo certi che, tutti coloro che occupano uno o più impieghi, sapendo di non poter dare il meglio di se stessi se affaticati dai doppi incarichi, saranno ben contenti di liberare le poltrone in eccesso occupate e dare l’opportunità ad altri cittadini altrettanto capaci e coscienziosi come lo sono stati loro fino ad oggi, di partecipare attivamente alla vita pubblica”.