News

M5S Pordenone: “Risorse ai Comuni, scomposta la reazione di Ciriani”

L’affettività rende il cervello più resiliente

Per quelli che pensano che il Governo doveva prendere prima queste decisioni

Lo Stabilimento chimico farmaceutico militare di Firenze produrrà e distribuirà disinfettanti e altri prodotti fondamentali

#CURAITALIA e responsabilità: #IOAPPROVO

Domenica 16 dicembre il MoVimento 5 Stelle FVG sceglie il proprio candidato governatore

  • 12 Dicembre 2012

Dopo aver votato per i candidati regionali, dopo aver usato un nuovo strumento di democrazia diretta con le recenti parlamentarie, domenica 16 dicembre, presso la sala civica di Pradamano (UD), il MoVimento 5 Stelle FVG eleggerà il proprio Portavoce Regionale. Un nuovo lessico si rende necessario per indicare colui che rappresenterà il MoVimento alle prossime elezioni regionali.

Un processo democratico nuovo e rivoluzionario, che parte dal basso: prima il programma, poi i candidati e infine colui che li rappresenta. Il MoVimento 5 Stelle attua il cambiamento che altri professano a parole, ma sono incapaci di realizzare continuando solo a perpetuare se stessi.

Dopo il confronto tra i cinque candidati, che sarà possibile seguire in streaming, si procederà al voto, anche attraverso internet.

I quasi 150 attivisti che hanno maturato in questi mesi, attraverso la loro attiva partecipazione, il diritto al voto, potranno scegliere tra Ivano Mazzarotto, Marco Vadori e Vitto Claut di Pordenone, Francesco Suraci di Trieste e Saverio Galluccio di Udine.

Il MoVimento 5 Stelle si sta preparando anche alla tornata elettorale delle imminenti politiche, per le quali sta organizzando dei banchetti di raccolta firme nelle maggiori città e negli uffici elettorali di tutti i comuni del Friuli Venezia Giulia.

Ci vediamo in regione, sarà un piacere,
MoVimento 5 Stelle FVG

Domenica 16 dicembre il MoVimento 5 Stelle FVG sceglie il proprio candidato governatore 1

Chiudi il menu