Un ‪#‎ringraziamento‬ doveroso a tutti i cittadini che mi hanno eletta portavoce del ‪#‎Movimento‬ a ‪#‎Pordenone‬ e che hanno riposto fiducia nel lavoro fin qui svolto. Ovviamente questo è l’inizio di un percorso che spero porti frutti futuri condivisi con tutti voi. Faremo opposizione costruttiva, concreta, coerente, lavorando con costanza e impegnandoci sempre al massimo.
E aggiungo… ho sentito tutto il vostro calore e ne vado fiera, onorata e anche emozionata. Mi sento parte di un progetto grande che ho tanta voglia di condividere.
Un grazie particolare agli attivisti che ci hanno affiancato nella campagna elettorale e che ci hanno incoraggiato nei momenti più difficili. Un grazie particolare va a Nicola Morra, perché senza di lui che parlava splendidamente in piazzetta Cavour …quel giorno… io probabilmente non mi sarei avvicinata e non avrei iniziato il mio percorso nel MeetUp pordenonese. Un grazie grande grande anche a Fabrizio Uda , coordinatore ed instancabile uomo dalle mille risorse…(una sempre in più di tutti noi!).
Felicissima di lavorare in Consiglio Comunale con Samuele, Danilo e Carla che ho avuto modo di conoscere meglio in questi mesi e felicissima di continuare a collaborare con gli attivisti del Meet Up Pordenone 5 Stelle, linfa vitale per la città. Io sarò strumento in mano vostra: usatemi.
Con questa pagina resterete sempre aggiornati sul nostro lavoro in Consiglio, sulle dinamiche del territorio, sulle criticità che affronteremo e potrete partecipare con noi al cambiamento.
A Pordenone ci siamo e ci saremo!
Ora… si inizia. Più uniti che mai.
A riveder le stelle.

Mara Turani – Consigliere Comunale M5S PN

13528873_839845799454861_939880922621946173_n