Chi sono?

Salve a tutti, sono Eleonora Frattolin, ho 35 anni, abito ad Aviano, sono sposata e ho due bambini.

Sono temporaneamente impiegata presso un Ente locale. Il resto del tempo faccio la mamma e la moglie, sono impegnata in alcune associazioni che si occupano di ambiente, salute, scuola e per passione sono lettrice volontaria ai bambini.

Perché hai scelto il Movimento 5 Stelle?

Sono diventata attivista del M5S perché ne condivido i principi di trasparenza e democrazia, ma soprattutto perché mi fa sperare in un futuro possibile per l’Italia.

Perché ti sei candidata?

Perché ho deciso di contribuire anche mettendoci la faccia, a cambiare la direzione di questa politica completamente scollata dalla vita quotidiana delle persone.

A differenza degli attuali amministratori ho ben presente la situazione delle famiglie, dei piccoli imprenditori, della scuola pubblica, dei precari, delle assurdità e dei crimini ambientali che si ripercuotono sulla salute delle persone permessi esclusivamente per assecondare interessi economici privati.

Perché votare Movimento 5 Stelle?

Perché noi non siamo solo vicino ai cittadini, noi siamo i cittadini; non siamo dei tecnici, dei burocrati o dei politici di mestiere o di aspirazione, ma sappiamo molto bene cosa dobbiamo cambiare per voltare pagina e ci impegneremo al massimo per riuscirci, perché lo facciamo anche per i nostri figli.

Eleonora Frattolin
Candidata alle regionali FVG 2013