PORDENONE, UN COMUNE A 5 STELLE

  • Articolo pubblicato:2 Giugno 2016

13322093_10154406986206844_140615991106561747_n

 

In casa 5 Stelle sarà l’eurodeputato Marco Zullo a lanciare la volata per la corsa a sindaco di Samuele Stefanoni, domani a Pordenone. I pentastellati organizzano una serie di eventi in piazza XX settembre numero 29, dove si trova l’Infopoint del Movimento, a partire dalle 18.30.

Il M5S Pordenone presenterà il programma in vista delle Comunali di domenica e la mappa del potere della città, con nomi e cognomi dei più importanti amministratori e revisori delle società partecipate dal Comune e loro connessioni.

“Il Movimento 5 Stelle di Pordenone intende mettere la parola fine ai plurimi incarichi pubblici, che rappresentano la principale fonte di conflitti di interesse e relazioni clientelari fra politica ed economia. I cittadini saranno il nostro unico centro di interesse. Possiamo dirlo e farlo perché noi abbiamo le mani libere”, commentano Zullo e Stefanoni.

Oltre agli interventi del parlamentare europeo Zullo, del candidato sindaco Stefanoni e dei candidati al Consiglio Comunale del Movimento 5 Stelle, la serata prevede l’esposizione di opere di maestri mondiali del fumetto dalle collezioni pordenonesi e l’esibizione dall’emblematico titolo “Un sindaco per cambiare musica”, del Trio USBpop composto da Nicola Bordon (d-bass), Alessandro Uliana (drums) e dallo stesso candidato sindaco Samuele Stefanoni al piano. Il M5S offrirà anche un buffet Bio con prodotti a km zero.