Ci dicono che il MoVimento 5 Stelle è più attento a COME dice le cose (volgarità, ironia, facili slogan…) piuttosto a COSA dice.

Noi invece ribadiamo che i contenuti li abbiamo, nati da anni di formazione e di informazione sui temi che più ci stanno a cuore e che pensiao siano più vicini ai cittadini come noi.
Cominciamo a citarne qualcuno, ad esempio: riduzione dei costi della politica (es. rimborsi elettorali, stipendio dei consiglieri e parlamentari, buona uscita…), riportare l’etica nella politica, anche regionale, che è e deve essere lo specchio della società che la elegge.

Fare quelle piccole-grandi scelte per arrivare all’efficienza energetica degli edifici, all’eliminazione degli sprechi delle risorse a nostra disposizione, ad una vera equità di accesso alle cure, ad un uso consapevole del territorio, all’incentivazione dell’economia e delle risorse locali, al sostegno alle famiglie, economico ma anche e soprattutto sociale.

Il nostro programma non è terminato, è in evoluzione, e per questo ogni fine settimana saremo in piazza, in tutte le piazze della provincia di Pordenone dove riusciremo ad arrivare, per discutere con i cittadini su cosa sia necessario alla nostra Regione per poter fare di questo territorio e di chi ci vive un’eccellenza, non per pochi eletti, ma per TUTTI.

Linda Rossetto
Candidata alle regionali FVG 2013 per Pordenone

PS: ci vediamo in Parlamento, e anche in Regione: sarà un piacere, ma non vogliamo essere soli: rappresentiamo i cittadini, e dai cittadini vogliamo essere accompagnati in questo nostro percorso! Quindi, ci vediamo:

 

QUESTA SETTIMANA POTRETE TROVARCI IN PIAZZA!
Sabato 8 dicembre 2012:
– mattina a Cordenons in piazza  della Vittoria
– pomeriggio a Fiume Veneto in piazza G. Marconi

Domenica 9 dicembre 2012:
– mattina a Porcia in piazza Masutti

Ogni mercoledì alle ore 20.30 all’Ecoemporio di via Montereale a Pordenone.

Per conferma consultate prima  www.fvg5stelle.it/pordenone e www.meetup.com/pordenone5stelle.