News

M5S Pordenone: “Risorse ai Comuni, scomposta la reazione di Ciriani”

L’affettività rende il cervello più resiliente

Per quelli che pensano che il Governo doveva prendere prima queste decisioni

Lo Stabilimento chimico farmaceutico militare di Firenze produrrà e distribuirà disinfettanti e altri prodotti fondamentali

#CURAITALIA e responsabilità: #IOAPPROVO

#FIRMADAYM5SPN – #FUORIDALLEURO – PORDENONE5STELLE

  • 16 Gennaio 2015

#‎FUORIDALLEURO   #FIRMADAYM5SPN

Raccolta firme sabato 17 Gennaio a Pordenone, Porcia, Fontanafredda e Spilimbergo

 

Prosegue anche sul territorio pordenonese la raccolta firme per Prosegue nel territorio Pordenonese la campagna del Movimento 5 Stelle per la  raccolta delle firme per la legge popolare propedeutica all’indizione di un referendum consultivo per l’uscita dall’euro e il ritorno alla moneta nazionale .

feuro

Quello di sabato sarà a tutti gli effetti un #firmaday, con eventi in diverse località della provincia: sarà possibile aderire a #fuoridalleuro a :

  1. Pordenone – piazzetta Cavour , dalle 9 alle 13;
  2. Porcia – nei pressi del supermercato Conad di via Roveredo , dalle 9 alle 12;
  3. Fontanafredda – davanti al supermercato Bingo di viale Venezia, dalle 10 alle 13;
  4. Spilimbergo – in piazza Garibaldi, dalle 9 alle 13.
WP_20141220_010
Attivisti del Meetup Pordenone 5 Stelle

 

La raccolta firme è coordinata dal Meetup Pordenone 5 Stelle, con gli attivisti che presidieranno i banchetti, distribuendo materiale informativo.

Sabato sarà presente anche l’europarlamentare del Movimento 5 Stelle, Marco Zullo, che illustrerà i motivi che hanno spinto a lanciare la campagna referendaria: «In questa maniera spingiamo affinché l’Italia si riappropri della propria sovranità, respingendo le politiche d’austerità dell’Europa delle banche, che vanno nella direzione opposta rispetto alle misure di crescita di cui avrebbe bisogno l’Italia. La raccolta firme sta andando molte bene, con centinaia di persone che hanno già aderito alla campagna anche in provincia di Pordenone». Per informazioni è possibile consultare www.fuoridalleuro.com,  o scrivere a pn5stelle@gmail.com

Chiudi il menu